Attivazione del Percorso triennale della Formazione continua per i docenti

Si comunica l’avvio della formazione continua destinata ai docenti di ruolo con funzioni di collaborazione e di supporto

La formazione, come viene specificato nel testo della Nota, è rivolta ai docenti con incarichi di collaborazione e supporto del sistema organizzativo dell’istituzione scolastica e della dirigenza scolastica nell’anno scolastico 2023/2024. La partecipazione a tali percorsi è su base volontaria e le attività si svolgono al di fuori dell’orario di insegnamento. Il percorso formativo ha la durata di 30 ore sia per i docenti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria che per i docenti della scuola secondaria di primo.

Sarà possibile iscriversi al percorso a partire da oggi, 24 luglio 2024, fino al giorno 23 agosto 2024. AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE.2024.0116995(2)