Incontro formativo sul tema della violenza di genere in collaborazione con l’Associazione ORSOLAB

dal 25 Marzo 2024 al 8 Aprile 2024

Incontro formativo sul tema della violenza di genere con la psicologa la dott.ssa Daniela Campagna che incontrerà gli alunni della scuola secondaria

Cos'è

All’incontro sarà presente la dott.ssa Daniela Campagna che incontrerà gli alunni della scuola secondaria di primo grado dei plessi di Santa Maria del Cedro, Verbicaro, Orsomarso e Grisolia.
L’incontro ha come obiettivo la costruzione di una cultura del rispetto dell’altro, che contrasti gli stereotipi di genere, per diventare uomini e donne sani ed equilibrati, capaci di relazioni felici e paritarie.

studenti e studentesse

Parteciperanno

Date e Orari

09:30 - Cos’è la violenza di genere, come nasce e attraverso quali comportamenti si manifesta? Come prevenire la violenza di genere ,